lunedì 23 ottobre 2017

Ulisse vs Zorba - San Felice Circeo (LT) 2017

Il Diario di Bordo

29 luglio 2017

La giornata è iniziata con la sveglia alle ore 6, siamo arrivati a Vicenza Ovest, abbiamo aspettato tutti i ragazzi e siamo partiti.



30 luglio 2017

Stamattina siamo rimasti in struttura e abbiamo fatto un percorso. Al pomeriggio abbiamo visitato i Giardini di Ninfa. Molto interessante il tutto.
Alla sera abbiamo guardato La Gabbianella e il Gatto.





31 luglio 2017

Sveglia alle 07:15, a seguire colazione e poi partenza per il mare - tranne per due persone che sono state portate a fare un giro in barca. Al pomeriggio altre tre persone sono state portate a fare quel giro.
Al termine, siamo rientrati in struttura, abbiamo cenato e successivamente abbiamo partecipato al "quizzone", che ha visto vincitrice la squadra della Gabbianella.



1 agosto 2017

Oggi ci siamo svegliati alle 7:00, siamo andati in spiaggia, mentre alcuni di noi sono andati in barca.
Dopo pranzo abbiamo fatto delle attività di lettura con Giancarlo, e poi abbiamo fatto teatro. 
Dopo questa attività abbiamo creato un collage, in cui ognuno di noi doveva inserire tutte le cose che lo rappresentavano; poi alla sera abbiamo esposto il lavoro agli altri compagni.







2 agosto 2017

Stasera abbiamo giocato al gioco "Psichiatria" con i volontari.





3 agosto 2017

Questa mattina siamo stati in barca e siamo andati in acqua; poi siamo andati in spiaggia e abbiamo fatto un grande castello.



4 agosto 2017

Ci siamo svegliati alle 7:50, poi abbiamo fatto colazione verso le 8:30 e abbiamo fatto l'impasto della pizza. Poi abbiamo colorato la maglietta bianca che avevamo portato da casa.
Nel pomeriggio abbiamo completato la pizza aggiungendo i restanti ingredienti e poi le abbiamo cucinate.







Nessun commento:

Posta un commento